venerdì 18 aprile 2014

Promo ASTE TIME

Buongiorno, podisti, triatleti, lettori casuali, amici. 
Poiché penso che nella vita non valga la pena perdere tempo per lamentarsi e tanto meno per piangersi addosso, ho attuato l'idea, maturata molto tempo fa ormai, di mettermi in proprio.

Da qui questa breve promo: ho aperto da pochi mesi una società che si occupa di fornire consulenza nell'ambito delle aste immobiliari, si chiama Aste Time e si trova a Roma, in Via Luigi Gaetano Marini 63 (vicino Metro A Furio Camillo).
Porto con me quelli che sono i miei principi, uno dei quali, fatto mio da quando corro, è quello di non fare promesse quando non ci sono le condizioni per mantenerle (d'altronde nessun podista affermerebbe di poter correre a 3'45'' al km sui 10 km quando sa bene non scenderebbe sotto i 4'10'' al km).

QUESTO IL LOGO

VISIBILITA'
Potete vedere il sito http://www.astetime.it/web/ ; 
ho aperto anche il relativo blog visibile su http://immobiliinastasuromaedintorni.blogspot.it/
alcuni degli annunci Aste Time li trovate anche su:
www.idealita.it/
www.subito.it/
www.kijiji.it/
www.vivastreet.it
www.bakeka.it/

Sul blog più che proposte troverete, a differenza del sito, spunti e riflessioni per saperne di più su un settore intorno al quale c'è ancora molta confusione. 

ASTE TIME OPERA SUI TRIBUNALI DI ROMA, VELLETRI E CIVITAVECCHIA 
in modo da coprire il territorio capitolino, dei Castelli Romani e di tutto il Litorale laziale. 

Quindi anche se non trovate immobili sul sito (cosa per ora normale dato che riguarda solo la zona metropolitana di Roma) basta telefonare allo 06.31.055.156 oppure inviare una email a: marra@astetime.it  oppure info@astetime.it , comunicare cosa state cercando, ed al resto ci penso io.

Grazie.


2 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie Fausto, mi sono occupato anima e corpo in questo progetto e naturalmente alcune cose le ho dovute temporaneamente sacrificare. Ci sentiamo presto sul tuo blog.

      Elimina