La we run rome è riuscita, a mio parere, molto bene. Gara molto bella per lo scenario. Clima allegro, bella gente, siamo in molti, 4000 circa tra competitiva e non, ma il tutto si svolge con ordine. L'entrata in Piazza Venezia mi ha colpito davvero, con cittadini e turisti che ci guardano affascinati, sorridenti e meravigliati quasi fossimo marziani. Una donna esclama "non ho mai visto una manifestazione del genere"...non ha tutti i torti, sono passati 22 anni dall'ultima volta in cui fu corsa la gara di san silvestro.
Noto, a sensazione e con piacere, una presenza consistente di donne, anche giovani e di bell'aspetto...Che questo sport abbia finalmente aperto uno spiraglio nel loro cuore romantico e sedentario?
A via del Corso impossibile resistere alla tentazione di scambiare il cinque con chi è dietro alle transenne e ti incita a correre.

Tra poche ore, una convenzione ci dirà di voltar pagina, magari con nuovi propositi. Rinnovo gli auguri, auspicando a tutti noi un anno sereno e felice soprattutto con se stessi, con buone notizie e caratterizzato da equilibrio e semplicità nella vita.
bella prova, e chi te reggeva?! :) giornata memorabile....
RispondiEliminaIo sono andato a spasso accompagnando un amico.
RispondiEliminaPassaggio ai 5km 22.10 e ai 10km 43.10
Lo sai che sei 'na sola. Ti abbiamo aspettato 20 minuti al blogpoint, poi sei arrivato solo con una telefonata e linea caduta
Troppa gente imposibile incontrarsi, sarà per la prossima, bella gara , Buon Anno.
RispondiElimina@yogi: bella gara davvero, di quelle che ti lasciano qualcosa addosso. Esperienza da ripetere.
RispondiElimina@giancarlo: a molti runners, tra cui il sottoscritto, non gli hanno rilevato il tempo in classifica, non so se è successo anche al tuo amico. Per l'incontro sono stato nei pressi della partenza per 10 a gironzolare cercandovi, ma eravamo troppi ieri. Alla prossima ci vediamo di sicuro.
RispondiElimina@frnacos: buon anno a te francos
RispondiElimina