E va bene, va bene..non proprio a sto livello, ma il freddo, finalmente aggiungerei, si comincia ad avvertire. A Roma arriverà tra domani e dopodomani. Nel frattempo, dopo aver staccato dal lavoro alle 14:00 un pranzo senza pasta, non mi resta altro che gustarmi questo scalino verso il basso delle temperature, uscendo oggi per circa 65' e, senza fregole, mettendo alle spalle altri 11,2km, che con i 13,5 di lunedì fanno 24,7km.
Per essere che è mercoledì va bene, a me ovvio...non mi sentivo al massimo ma l'importante è aver corso.
Inoltre ho rinnovato un altro anno con il Marathon Club Città di Castello, la squadra umbra che ho conosciuto grazie a Leonechecorre in occasione della mia prima gara ed a cui di conseguenza mi sento legato.
Il pomeriggio sportivo non è ancora terminato ed ora, dopo la doccia, lezione di aikido.
Buona vita a tutti.
Vedo dalla foto che avevi la sciarpa.
RispondiEliminaCon questo freddo, non si sa mai.
Ciao
Ciao Giuseppe, a dirtela tutta non vedo l'ora che arrivi proprio un po' di freddo per una decina di giorni almeno. Mi fanno sorridere i telegiornali: basta che fa un po' di neve, ASSOLUTAMENTE NORMALE, e parlano di temperature "polari"... Chi cazz' gl'ha dato la laurea a ste bestie...
RispondiEliminaIo mercoledì sera avevo già messo in cascina 27k e 90 vasche ...meglio avvantaggiarsi dovesse far freddo sul "serio"
RispondiEliminagian carlo: oggi se ci riesco ripetute, domani penso che fuori sarà quasi impossibile allenarsi, quasi...eheh
RispondiElimina