lunedì 11 aprile 2011

shut down e ripresa delle trasmissioni

Insomma, riparte il tutto da zero. O quasi, come dice il titolo. Ieri per errore ho cancellato il mio blog. Ho pensato che c'erano delle cose che volevo cambiare radicalmente. Ed allora ho fatto il cambio. Adesso il mio blog non si chiama più corsasport.blogspot, ma cercandolalbadentrolimbrunire.blogpot. Ci tenevo che si chiamasse così. Sto cercando di rimettermi in contatto con tutti i miei amici BT. Spero di recuperare presto tutto quello che ho perso in un attimo. Ho cambiato anche l'account di gmail a cui il blog è legato. Naturalmente anche gli altri blog annessi sono scomparsi. Non credo che nessuno ne sentirà la mancanza. Sono rimasto Tyler Durden, un personaggio stravagante di un film fichissimo, che cerca di migliorarsi nella corsa facendo anche tesoro delle cazzate che quotidianamente compie.

Nessun commento:

Posta un commento