giovedì 14 aprile 2011

Una corsa ottima, se non fosse per quel leggero fastidio iniziale.

50' minuti di corsa al parco oggi mi servivano come il pane. Ho corso per 9 km intorno ai 5'00'' al km. Il tallone infame mi duole ancora un pò all'inizio, poi passa. Non si tratta del tendine ma della parte interna del piede dx dove c'è una delle ossa che forma il tallone. In pratica è un punto appena sottopelle che se si tocca si sente subito l'osso, é lì che mi dà noia. Comunque, a parte i minuti iniziali, poco dopo ho preso a girar bene e mi sono goduto un altro giorno splendido per correre. Nel pomeriggio a Roma ha cominciato a far brutto tempo e la temperatura è scesa a 16 gradi, almeno 7-8 in meno rispetto alla mattina. Ciccia. L'allenamento l'ho portato a casa ed ora me lo sto godendo. Rientro in palestra fresco come una rosa con la sensazione di non aver nemmeno sudato. Naturalmente il tutto è in larga parte dovuto dalla brezza leggera che mentre correvo mi asciugava quasi subito il sudore.
RIMPIANGERO' QUESTE MERAVIGLIOSE GIORNATE, GIA' LO SO...TRA POCHE SETTIMANE FARA' UN CALDO BESTIALE E CORRERE ALL'ORA IN CUI SONO ANDATO OGGI A CORRERE (LE 12:45) SARA' PROIBITIVO.

2 commenti:

  1. Ciao,UOMO...........
    hai gia' fatto un'esame PODOMETRICO???????
    Io dopo un anno che correvo avevo +o- il tuo stesso dolore....risolto con un plantare personalizzato.........

    A BUMBAZZZZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  2. Marines, non l'ho mai fatto. Certo che se continua a darmi noia credo che non farò passare nemmeno un'altra settimana. Grazie per la dritta.

    RispondiElimina