martedì 31 maggio 2011

Doppietta ok: nettuno e città di castello

Domenica sembrava tutto rimandato. Il 5° trofeo di nettuno, non essendoci Marina (per la sua prima gara agonistica) non avevo onestamente intenzione di andarci da solo. Invece c'è stato un cambiamento radicale è così per Nettuno è tutto ok, per lei l'allenamento di rifinitura di questa settimana  sta procedendo bene. Io invece sto cercando di ottimizzare la penultima settimana di allenamento per la mezza in umbria.

Obiettivo del 5 giugno: accompagnarla fino al traguardo senza badare al tempo, anche se ad occhio dovremmo stare appena sotto l'ora. L'importante per lei è quello di cominciare ad amare profondamente uno sport che può aiutare a cambiare radicalmente in meglio la vita.

Alla mezza lei mi accompagnerà senza correre, per i 21km meglio aspettare ancora un pò.

2 commenti:

  1. Pero', non mi diventare troppo salutista

    RispondiElimina
  2. Ciao Gian Carlo! Non credo certo di rischiare di diventare, come direbbe albanesi, ORTORESSICO! :) Con le dovute differenze (per numero di km macinati e sessioni di allenamento) cerco in qualche modo di emularti e di condurre una vita migliore. Se nel primo tentativo fallisco miseramente nel secondo ottengo comunque qualche risultato.

    RispondiElimina