martedì 20 dicembre 2011

Allenamento...a tirar via

Ore 13:00 inizio l'allenamento: corsa intervallata. Per far le cose fatte bene avrei dovuto fare 30' di riscaldamento più un fartlek piramidale 1-1 2-2- 3-3 4-4 5-5 4-4 3-3 2-2 1-1. Invece per lavoro mi sono dovuto sbrigare e le cose fatte di fretta mi vengono solitamente maluccio. Di fatto sono riuscito a mettere 15' di riscaldamento e un fartlek solo ad incrementare 1-1 2-2 3-3 4-4 5-5. Non che abbia finito fresco l'allenamento, tutt'altro. Mi sono spremuto bene ed ho dato il fritto nelle ultime due sessioni, arrivando all'85% della max FC. Potevo però magari orientarmi per un più razionale 1-1 2-2 3-3 2-2 1-1 invece di aumentare fino alla fine. Potevo, potevo, potevo...inutile ora stare qui a pensare...oramai è andata Oltre ad un fartlek settimanale, fatto meglio di come l'ho fatto oggi, per la maratonina dei tre comuni dovrò cimentarmi anche su percorsi in salita, di cui Roma è piena. Buone corse a tutti.

2 commenti: