domenica 25 dicembre 2011

non ho fatto 30 ma faccio comunque 31

Ma sì...mi butto nella mischia e vedo che esce fuori. Il 31 dicembre armato di pantaloncini, scarpe e maglietta, a mezzogiorno scalpiterò in via dei cerchi per la prima edizione della we run rome.

Contesto impeccabile, manco a dirlo: Piazza Venezia, Piazza del Popolo, Via del Corso, Corso del Rinascimento, Largo di Torre Argentina, tanto per citare alcuni posti buttati lì alla boia d'un giuda, parafrasando il roberto giacobbo di kazzenger.

Confido poi in quel bel freddo de sti giorni.

Last but not least ci saranno pure RB e Yogi, due personalità, podisticamente parlando molto distanti, il primo estremamente metodico, l'altro anarcoide. Entrambi affascinanti.

Oggi è natale, io sto andando a cuccarmi perché domattina m'aspetta una bella corsetta nel parco, per digerire l'abbuffata di stasera e per prepararmi psicologicamente al terrificante secondo round coi parenti (dubito fortemente che durerò un altro anno così...).

Salute a tutti.





4 commenti:

  1. hehe, l'alfa e l'omega... peccato che le prestazioni siano altrettanto distanti!
    cmq ce ne saranno anche altri di bt, per tutti i gusti... :D

    RispondiElimina
  2. E' vero, ce n'è per tutti i gusti, ma voi due siete così "caratterizzati" che non potete non venirmi in testa. Ciao a presto.

    RispondiElimina
  3. Allora ci si vede il 31 .. + siamo e meglio è

    RispondiElimina