mercoledì 10 luglio 2013

brevi percorsi urbani

Questo il giretto (con varianti che di tanto in tanto inserisco) di 7,3km circa, in giro per il quartiere di Cinecitta' est, che la mattina alzandomi alle 6.00, due volte durante i feriali, ho la pensata di fare.

Chiuso recentemente al mostruoso tempo di 40'06'', con le gambe che si stanno ancora svegliando. Allenamento breve, 100% urbano, prevalentemente su pista ciclabile.

Percorso: pianeggiante per 2,4 km, fino a viale Ciamarra, leggermente in discesa per 600 metri correndo lungo Via Stefano Oberto, nuovamente pianeggiante (voltando a sx) per il breve tratto di 150 metri di Via Rizzieri e finalmente in salita leggera e costante per 850 metri imboccando via Walter Procaccini. Dopo la salita prendo un'altra volta Viale Ciamarra, a dx per la stradina pedonale che mi porta su Via Leonardi, giro a sx per Via Rizzieri e infine percorro l'ultimo tratto in senso inverso rispetto a come l'ho iniziato, cercando negli ultimi 2 km di allungare nei limiti del possibile dato che le gambe ormai si sono un po' sbrigliate.

Un allenamento che inizio quasi smadonnando (manco me lo imponesse qualcuno) con gli occhi ancora chiusi e termino con una bella sensazione che mi porto appresso tutto il giorno.

Nessun commento:

Posta un commento