mercoledì 11 settembre 2013

de saund of sailenz

Complice un venticello leggero che abbassa la temperatura a livelli gradevoli escono fuori 44' corsi senza pensare ad una beneamata. Villa Pamphilj ha questo dono: non penso talmente ad una cippa che sbaglio strada e mi ritrovo poco dopo il laghetto ad imboccare un sentiero che mi porta nei pressi di via Vitellia attraverso una stradina in discesa in mezzo alla boscaglia. Riacchiappo la strada che mi riporta verso il lago e poi riprendo a dx dove stavolta continuo per il percorso che intendevo fare. Chiudo con 8,4 chilometri alla stratosferica velocità media di 11,45 kmh, felice. E domani si ripete. 

4 commenti:

  1. In questa settimana ho 2 uscite da un'ora di corsa lenta e sono le due ore in cui meglio riuscirò a pensare di tutta la settimana.. Libero pensiero in libera corsa. Ecco ho già trovato il titolo per un post! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fausto, correre così è un'altra cosa. Non pensare a nulla, sentire il respiro e basta, non c'è modo di descriverlo. Il clima poi oggi era dalla mia parte, quindi non potevo chiedere di meglio.

      Elimina
  2. La parola "felice" credo riassuma tutto :-)

    RispondiElimina