martedì 3 settembre 2013

lavori e modifiche in corso

Dopo il risultato di certo non soddisfacente della scorsa domenica è tempo di rimettersi in movimento. Oggi e giovedì a Villa Pamphilj a macinar chilometri, variando gli allenamenti e aumentando il carico. Mentre nel weekend sono previste un paio d'uscite dedicate alla distanza. Ultima settimana in cui svolgo 4 sessioni, dalla prossima ne aggiungo un'altra. Il 6 ottobre c'è una 10 km e dove punto a dar di più. Niente appuntamenti gastronomici per il sabato precedente. Stavolta non ho scuse.
Due parole sul triathlon sprint che avevo intenzione di correre per metà settembre: causa costi elevati per le mie tasche e bici da strada che serve per partecipare e che non ho, ne ho qualcuno che possa prestarmela, per ora sono costretto a rimandare tutto a data da definire. Di sicuro lo farò, ma più avanti. Per adesso rimango podista al 100%.
Buone corse a tutti.

4 commenti:

  1. Ma sì! Se aggiungere altra carne al fuoco diventa un problema dedicati corpo e anima a questo 10000 e Ad Maiora!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. preferisco così piuttosto che disperdermi, per il triathlon mi preparerò meglio nel 2014

      Elimina
  2. Peccato che rinunci allo sprint.
    Per la bici quando puoi prova a vedere su portaportese una bici usata, ce ne sono molte buone a prezzi ottimi, se poi hai un negozio di fiducia ancora meglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sono costretto ora, e non sai quanto mi dispiace, ma con le spese familiari quei 150 euro che più o meno mi servirebbero devo spenderli per altre "faccende". Sob!

      Elimina