martedì 26 aprile 2011

fuori dalle balle pasqua e pasquetta.

Via pure sta pasqua. Tra uova, regali e solite cose che per fortuna sono riuscito a lisciare rispetto ad altri anni devo dire che m'è andata piuttosto bene. Solo la pioggia mi ha rotto i coglioni come al solito, ma ci posso stare. Sono anche riuscito a correre un pò domenica pomeriggio insieme alla mia ragazza, al cugino ed alla consorte, a Mugnano, in provincia di Perugia. Niente di che, ma qualche chilomentro l'ho infilato. Lunga passeggiata inoltre nei campi e nei boschi lì intorno, dove la natura ci ha regalato la vista di qualche coniglio selvatico e di un bellissimo fagiano maschio. 
Non ho mangiato granchè, e il mio fisico ringrazia.

La pasquetta pure è andata, ah...era il giorno della liberazione dall'occupazione nazifascista. Sono andato a Spoleto, ho camminato tutto il giorno, ritorno a Roma per le 21 dopo essermi imbarcato un traffico TERRIFICANTE al casello di Roma nord, un cliché che ogni volta mi fa rimpiangere di essere nato qui. Dopo aver cenato su sky mi sparo kill bill non ce la faccio a finirlo perché entro in coma quando la protagonista ci si risveglia dopo essere stata massacrata di botte anni addietro.

Oggi progressivo di 45' e riso in bianco con zucchine. Correre di più non potevo purtroppo, avevo degli impegni al lavoro. Cena con carne bianca e pomodori. Leggo su altri blog di allenamenti che onestamente non saprei tenere, per il tempo in particolare e per il fatto che alcuni li reputo estenuanti. E' bello sapere che c'è di sicuro qualcuno più motivato di me in questo sport. Mi dà stimoli. 

Grazie BT

Nessun commento:

Posta un commento