lunedì 2 maggio 2011

Per te

Finalmente ti sei decisa non solo a correre. La scelta è avvenuta spontaneamente, è questa la cosa più bella.
Amore, la tua forza di volontà e la tua decisione mi hanno davvero meravigliato. 

Soprattutto se penso che:
2 anni fa quasi mi schernivi se ti dicevo che andavo a correre o se ti chiedevo di andarci insieme; 18 mesi fa non avevi ancora deciso, ma intravedevo un po' di curiosità...l'anno scorso cominciavi a manifestare questa volontà, poi a giugno la svolta, tra varie ed inevitabili fatiche iniziali; a fine luglio avevi però già "metabolizzato" 60 minuti di corsa; a metà agosto avevamo corso in Umbria più di 10 km; in autunno hai continuato ad allenarti anche da sola; quest'inverno non hai mai smesso, riprendendo da marzo con più verve; il mese scorso infine ti sei decisa nell'affrontare una gara competitiva, fissando per Giovedì prossimo, nel frattempo, la visita medico sportiva. 

Resto a pensare un attimo a tutto questo tempo, e sbalordito ti dico semplicemente questo: sono stracontento di condividere con te questo sport. Fino a quando vorrai, dove vorrai.  
Mi sono sentito importante e felice quando mi hai chiesto di poterti accompagnare il 5 giugno al 5° trofeo della Città di Nettuno. Una 10 km dove ti metterai in gioco divertendoci. 
Sarà una gran bella giornata.


Ciao amore mio.

Nessun commento:

Posta un commento