mercoledì 4 gennaio 2012

mancato inserimento e foto della "we"


L'altro giorno segnalo alla fidaservizi il mio mancato inserimento in classifica; un problemino che da quel che ho letto in giro hanno avuto in molti quel giorno. Dopo poche ore ricevo una loro email, in modo cortese mi dicono che avrebbero effettuato un aggiornamento attraverso la visione dei filmati all'arrivo. Su loro richiesta fornisco numero chip e quello di cinque cifre posto sul retro del chip stesso.

La risposta mi arriva oggi alle 12:30: è stato effettuato l'aggiornamento e posso notare le modifiche. Mi ringraziavano nuovamente e mi salutavano invitandomi a partecipare alla prossima edizione. Tra (meraviglia per la celerità della risposta) e contentezza vado a vedere il mio tempo. Che continua a mancare. Per esser certo aggiorno la pagina dei risultati digitando F5, ma niente. Suppongo che tale omissione reiterata l'abbiano fatta anche a chissà quanti altri, con tempi molto più competitivi dei miei e con relativa maggiore delusione per un servizio non certo ottimale. 

Tentato di scrivergli qualcosa, ho riflettuto un attimo e mi sono detto "sticazzi": la cosa non è così importante da meritare questa attenzione. La prossima edizione, se la farò, sarà da pirata.

Dopodiché sono andato a spulciare le foto in cui figuro, ed ecco i risultati.
Continuo a pensare che sia stata una bella manifestazione, a parte gli scrausissimi chips della fidal (loro addebitano il mancato inserimento all'errato posizionamento, in realtà sono stato ben attento a metterlo bene: regà, quei chip fanno pietà, e loro potevano semplicemente dire "scusateci, abbiamo toppato").

Buona vita a tutti.





ah...per chi volesse vederlo ecco qui sotto il video della WRR. Molto suggestivo davvero:

Nessun commento:

Posta un commento