domenica 21 aprile 2013

prima corsetta a Villa Pamphilj

E domani si parte di nuovo. Per certi aspetti, senza scendere nei dettagli, non vedo l'ora. Farò una prova di allenamento a Villa Pamphilj. Da febbraio ho cambiato zona di lavoro e per spostarmi uso la metro, che in meno di 40' da Cinecittà mi porta a Baldo degli Ubaldi. Con la bici inoltre posso da casa mia arrivare fino alla fermata: evito così di prendere l'auto e questo per uno che vive a Roma non è poco. Nell'ora di pranzo andrò a correre un po'. Domani sarà solo per prendere confidenza con il parco. E' la prima volta che ci corro, a parte una mezzamaratona non competitiva di natale che corsi con Yogi e RB pochi anni fa. In questi due mesi ho cercato qualche volta la mattina alle 6:00 di alzarmi per correre, ma la sera mi sono reso conto essere troppo stanco. A questo punto preferisco correre nel verde con la luce piuttosto che per il quartiere quando ancora è buio.
Non mi resta domani di vedere come va.
Buon inizio di settimana a tutti.

3 commenti:

  1. volevo chiederti una cosa ma o scoperto che la tua email è cambiata

    RispondiElimina
  2. ciao
    ti ho inviato una email ma è probabile che gmail la consideri spam (e non so perchè).

    RispondiElimina