lunedì 2 novembre 2015

Un amore che continua.

...Di sicuro continuerà questa passione per la corsa, evolverà. E' stata messa da parte per cause di forza maggiore, ma un amore, quando di amore si tratta, alla fine riaffiora sempre. Un momento per me, un momento per lasciare tutte le preoccupazioni a se stesse. Un momento per rigenerarmi da questo mondo pazzo con notizie sempre più pazze.

Il blog l'ho trascurato, c'è stato un tempo in cui la frequenza era assidua, quotidiana. Lavoro e famiglia hanno ridotto drasticamente le opportunità di dedicarmici, come pure le opportunità di dedicarmi alla corsa vera e propria. Erano e sono, soprattutto la famiglia, valide motivazioni per certi aspetti, ma non possono essere giustificazioni per non correre.

Ieri ho corso per 5 km, molto easy. Ottobre ho fatto sì e no 50 km penosi. Ma da qualche parte devo riprendere. Sento che correre è l'unica cosa che mi dà pace, ho provato vari sport ma questo è senza discussione (parlo per me ovvio) il migliore, il più spartano ed economico, scarpe a parte...

Novembre, si ricomincia. Avanti così. 

4 commenti:

  1. Come ti capisco. Ricominciare non è semplice ma con un po' di pazienza ci si diverte di nuovo. FORZA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'incoraggiamento, mi sto alzando la mattina con una nuova determinazione.

      Elimina
  2. Questa è passione, bentornato Maurì!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amico mio, presto mi tessero nuovamente, correre e basta è il primo passo, ma le tappe sono altre che mi aspettano, e mi piace mettermi nella mischia.

      Elimina