martedì 4 giugno 2013

Le sorprese sono i sogni che si fanno di giorno

…e poi ci sono pomeriggi in cui, intasato di lavoro, ti chiama improvvisamente un amico, e col massimo della nonchalance ti chiede se ti ricordi la boccea running corsa l'anno scorso. E chi se la scorda. Mi sembra da una parte 10 anni fa che l'ho corsa ed invece non sono passati nemmeno 12 mesi...
10,6 km composti da due giri da 5,3 km e caratterizzati da un percorso trail che nell’ultimo quarto esplode in una salita spacca gambe. L’anno scorso Alessandro, il mio amico, l’ho mandato a quel paese all'arrivo, e mi ero ripromesso che mai avrei corso un'altra volta quella  stramaledetta gara, sotto un sole bastardo ed arrivando terzo di categoria manco so io come (semplice, eravamo pochi disgraziati a correrla eheheh!)

Ed oggi pomeriggio invece, al telefono, alla sua domanda-affermazione di rifarla, con un sorriso spontaneo che lui non ha certo potuto vedere, gli ho risposto senza pensarci due volte “E CERTO CHE SI'! CHE ME LO CHIEDI?!!!”.


Nessun commento:

Posta un commento